Lo scorso venerdì 29 Marzo 2019, Miapplica Software ha partecipato con la sua asta online all’asta di beneficenza “50 anni di scatti di Gianni Ugolini + 20 anni di ATT” a Firenze.
Un evento/mostra in cui il fotografo fiorentino Gianni Ugolini ha festeggiato i suoi 50 anni di attività raccontando la sua carriera con 80 fotografie, dalla fine degli anni ’60 fino ai giorni nostri.
L’evento è stato condotto dalla casa d’aste Guidoriccio e il ricavato è stato devoluto interamente all’Associazione Tumori Toscana – ATT Onlus. L’Associazione vede ricorrere quest’anno il ventennale della sua attività dedicata alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
La mostra è stata ospitata presso una struttura d’eccezione: il Tepidarium del Roster, un gioiello ottocentesco d’architettura liberty.
L’asta ha visto grande partecipazione! 500 persone in sala e Miapplica software grazie al suo applicativo di Aste Online ha contribuito a ricevere le numerose offerte di chi non ha potuto partecipare di persona.
L’asta è stata un successo: le fotografie sono state vendute in gran numero permettendo così di dare un sostanzioso aiuto all’associazione.
Vuoi aumentare la partecipazione alle tue aste?
Con l’applicativo Asta Online di Miapplica Software ora è possibile! Un maggior numero di persone potranno seguire l’asta e fare offerte grazie al collegamento in remoto.